L’Atalanta sarebbe pronta a puntare l’indice su Demiral in caso di addio a Romero, ma non solo: occhio ai piani offensivi in caso di addio a Ilicic. Da valutare anche il futuro di Lammers
Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta sarebbe pronta a puntare l’indice su Demiral in caso di addio a Romero, quest’ultimo corteggiato dal Manchester United. Il difensore della Juventus, valutato circa 30-35 milioni di euro, potrebbe aprire all’addio ai bianconeri per giocare con maggiore continuità e regolarità, aspetto che l’Atalanta potrebbe concedergli a differenza dei bianconeri.
Demiral rappresenterebbe il sostituto ideale di Romero, il quale potrebbe accettare la corte serrata del Manchester United. Non solo difesa: l’Atalanta valuterà alcune trattativa anche per quel che riguarda il reparto offensivo. In attacco Zapata e Muriel non saranno sacrificati, stesso discorso per Malinovskyi, mentre Lammers potrebbe dire addio anche a titolo definitivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In caso di addio a Ilicic, l’Atalanta potrebbe valutare attentamente il possibile affondo su Boga, quest’ultimo corteggiato anche da Napoli e Lazio. Boga si sposerebbe alla perfezione nel contesto tattico di Gasperini, ma attenzione anche alle nuove indiscrezioni su Berardi.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, finalmente il terzino sinistro: Giuntoli lo ha già bloccato
L’esterno del Sassuolo, valutato circa 30 milioni di euro, piace a Gasperini, ma anche al Milan di Gasperini. Il club neroverde potrebbe aprire all’addio dinanzi a un’offerta irrinunciabile. La Dea osserva interessata. Per quel che riguarda la cessione di Lammers, invece, il centravanti olandese piace al Bologna, Genoa e Cagliari. Più defilata la Sampdoria.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…