Per rinforzare attraverso il mercato il lato sinistro del campo, Milan e Atalanta hanno messo nel mirino la stessa freccia: è Gudmundsson
Il duello dell’ultima giornata da Milan e Atalanta ha regalato ai rossoneri la qualificazione in Champions, con la squadra di Gian Piero Gasperini che era riuscita ad ottenere l’obiettivo già in precedenza. Ora la sfida tra le due squadre si sposta sul calciomercato. Le dirigenze dei due club hanno messo nel mirino uno stesso obiettivo per arricchire di una freccia in più la propria faretra.
Il calciatore posto nel mirino gioca in Olanda, paese da cui entrambe hanno pescato in passato e anche negli ultimi anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le due formazioni hanno l’intenzione di rinforzare la corsia mancina per trovare delle alternative a Theo Hernandez e Robin Gosens. Il nome sul quale hanno posto l’attenzione è quello di Gabriel Gudmunsson, terzino sinistro classe 1999 di proprietà del Groningen e calciatore della nazionale svedese under 21.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Buffon vuota il sacco: “Cosa vi dico? Tre giorni…”
Il valore di mercato indicato da ‘Transfermarkt’ è 1.8 milioni di euro. Una cifra decisamente abbordabile per le due formazioni. Gabriel è figlio d’arte, il padre Niklas ha ottenuto anche otto presenze nella nazionale maggiore della Svezia.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…