Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dove ha parlato anche di Castillejo.
Il Milan è tornato in Champions League dopo 7 anni, e Maldini e Massara vogliono allestire una squadra importante per affrontare nel migliore dei modi sia il campionato che la massima competizione euroepea. I rossoneri sono tra i più attivi, sia in fase d’entrata che in uscita, in questa fase iniziale del calciomercato.
C’è stata sia la conferma di Ibrahimovic che la partenza di Donnarumma, mentre la società lombarda spera ancora che Calhanoglu, seguito dall‘Atletico Madrid, firmi il prolungamento del contratto. Il Milan è vicino al riscatto di Tomori dal Chelsea, ma sarà costretto a cedere anche qualche calciatore. Tra i giocatori più indiziati a lasciare la squadra rossonera c’è Castillejo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’esterno offensivo è stato accostato ad entrambe le squadre di Siviglia. Monchi, direttore sportivo del Siviglia ed ex Roma, ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport’ dove ha parlato anche dell’ipotesi Castillejo: “Non stiamo seguendo Castillejo, abbiamo già tanti giocatori in quel ruolo come Ocampos e Gomez. Le voci sul giocatore del Milan non corrispondono alla verità”.
LEGGI ANCHE >>> È ancora Atalanta-Milan: scontro per la freccia svedese
Il dirigente si è soffermato anche sul Papu Gomez e Ferrari: “Siamo contenti delle prestazioni di Gomez, anche lui è molto felice. La sua avventura nel Siviglia è appena cominciata. Interesse per Ferrari del Sassuolo? E’ un buon calciatore, ma non c’è nulla di concreto”.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…