Quale sarà il futuro di Arthur in vista della prossima stagione? Dopo un’annata decisamente deludente, la Juventus potrebbe aprire anche all’immediato addio. Due club interessati: occhio alle richieste bianconere
La Juventus potrebbe valutare attentamente il futuro di Arthur in vista della prossima stagione. Non è escluso che i bianconeri possano aprire a un addio immediato del centrocampista brasiliano dopo un anno abbastanza deludente. L’ex Barcellona piace parecchio al PSG, ma la Juventus aprirebbe al suo addio solamente di fronte a un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.
Arthur, dal canto suo, proverà a convincere Allegri a puntare forte su di lui e il nuovo tecnico bianconero avrà modo di prendere una decisione dopo le prime fasi del ritiro bianconero. Non è escluso che lo stesso tecnico bianconero avvalli immediatamente l’addio del brasiliano, aprendo le porte al ritorno alla Juventus di Pjanic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Arthur sarà sacrificato solamente di fronte a un’offerta cash da circa 40-45 milioni, cifra che permetterebbe ai bianconeri di non effettuare una grossa minusvalenza. Come accennato, Allegri avrà modo di valutare il giocatore nelle prime fasi del ritiro alla Continassa e non è escluso che lo stesso tecnico bianconero decida di stoppare l’addio del brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> Il geniale video che lo Shakhtar ha dedicato a De Zerbi sui social
Non solo Arthur: la Juventus valuterà attentamente anche alcune offerte per Ramsey. Il centrocampista gallese non rientrerà nei piani futuri dei bianconeri. Cherubini proverà ad offrirlo a diversi club per cercare di alleggerire il monte ingaggi bianconero. Sull’ex Arsenal resta forte l’interesse di diverse squadra di Premier League.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…