Dal Friuli arriva in chiusura l’affare De Paul-Atletico Madrid: 35 milioni, anche se manca ancora qualche dettagli per la fumata bianca
Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.it’, Rodrigo De Paul-Atletico Madrid è un affare da ritenersi in chiusura, l’argentino è pronto a lasciare l’Udinese. Sarebbe, così, vanificato il lungo corteggiamento del Milan così come la possibilità per Juventus e Napoli che pure si erano interessate. Le parti sono vicinissime alla chiusura: anche se il business non è ancora chiuso. I Colchoneros stanno provando ad inserire qualche contropartita nell’affare: questa, però, è idea poco gradita alla dirigenza bianconera, anche perché il 25% della cifra dovrà essere girata agli ex club che hanno formato il calciatore.
I contatti tra Udinese ed Atletico sono costanti e stanno continuando in queste ore: dalla Spagna si affrettano a sottolineare come si stia lavorando per trovare la quadra definitiva e arrivare alla fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Francia-Germania: segui la partita LIVE
L’affare si dovrebbe chiudere per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, a fronte della richiesta di 40 milioni della famiglia Pozzo. Trattativa avviata ma non ancora in chiusura con De Paul che ha già parlato anche con Simeone.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…