Inter, Young verso l’addio: vuole tornare in Inghilterra. Ranocchia invece è vicino al rinnovo per un anno più opzione
L’Inter, in questo momento, non è solo alle prese con la trattativa per la cessione di Achraf Hakimi, ma anche con la definizione del futuro dei giocatori in scadenza. A questo proposito, da ‘Sky Sport’ arrivano alcune novità importanti per quanto riguarda due pedine.
L’esterno inglese Ashley Young, arrivato un anno e mezzo fa su precisa richiesta di Conte, sarebbe vicino all’addio: la volontà dell’ex Manchester United sarebbe quella di avvicinarsi alla famiglia. In patria le offerte non gli mancano (su di lui ci sarebbero infatti Aston Villa, Burnley e Watford).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarebbe invece più vicino il rinnovo di un senatore come Andrea Ranocchia: l’ex capitano, che Simone Inzaghi ha già indicato come utile al progetto, dovrebbe accettare la proposta del club e prolungare per una stagione con opzione per un altro anno a favore dell’Inter.
LEGGI ANCHE>>> La nuova richiesta di Zhang che spaventa ancora di più l’Inter
A questo proposito si è registrato un incontro con l’agente del difensore classe ’88, dopo il quale filtrerebbe, da entrambe le parti, ottimismo per una conclusione positiva della trattativa.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…