Italia-Svizzera, tra poco il fischio di inizio del match di Euro 2020. Ma all’esterno dell’Olimpico è scattato l’allarme bomba.
E’ caos nel prepartita di Italia-Svizzera. La gara della seconda giornata del Girone A che coinvolge gli azzurri inizia nel peggiore dei modi. Nelle vicinanze dello stadio Olimpico di Roma, infatti, è allarme bomba. Nella zona di piazza Mazzini, infatti, gli artificieri e le unità cinofile sono al lavoro per scongiurare ogni tipo di pericolo. Tutte le strade della zona sono state bloccate per consentire le operazioni, in corso tra via Tito Speri e via Giuseppe Ferrari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute sul posto. L’allarme è scattato poco prima delle ore 18:00 dopo la segnalazione di un passante di un oggetto sospetto all’interno di una Smart parcheggiata a bordo strada. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed il 118.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Italia-Svizzera: segui la partita LIVE
Come riferisce ‘Fanpage’, dall’auto sembra che fuoriescano dei fili sospetti. Traffico paralizzato viste le operazioni ancora in corso. Non è chiaro, al momento, quando la situazione rientrerà alla normalità. Per questo motivo il dispiegamento di polizia e carabinieri è piuttosto ingente, al fine di scongiurare ogni pericolo per i passanti ed i tifosi.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…