Euro 2020, la cronaca di Italia-Svizzera 3-0

Alle ore 21:00 spazio al terzo match di questa giornata dedicata agli Europei. La sfida Italia-Svizzera può essere decisiva per gli azzurri per il passaggio del turno.

Alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma, va in scena Italia-Svizzera, match della seconda giornata del Girone A di cui fanno parte anche Turchia e Galles, impegnate alle ore 18:00.

Dopo la netta vittoria contro la Turchia, l’Italia è alla caccia della seconda vittoria ad Euro2020 contro il la Svizzera, uscita sconfitta nella prima partita contro il Galles a causa della rete di Moore. Alle 21 scenderanno in campo gli azzurri di Roberto Mancini con la formazione confermata della prima gara degli Europei vista contro la Turchia. La Nazionale italiana ha chiuso il primo turno in cima alla classifica del Gruppo A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Italia-Svizzera, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini ha già chiuso il primo colpo dell’estate

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Schar, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Shaqiri; Seferovic, Embolo. Ct: Petkovic.

ARBITRO: Karasev (Rus).

GUARDALINEE: Demeshko e Gavrilin.

QUARTO UOMO: Oliver (Ing).

VAR: Dankert (Ger).

AVAR: Fritz (Ger), Gittelmann (Ger) e Gil (Pol).