Carlo Ancelotti vuole pescare in Italia per rinforzare la rosa del Real Madrid. Ed ecco che scatta lo sgambetto ad Allegri.
Real Madrid e Juventus, quante cose in comune per le due squadre nel corso degli ultimi mesi. Dal caso Superlega, che hanno visto i presidenti Andrea Agnelli e Florentino Perez al centro della bufera, ma anche il cambio in panchina. In casa blanca è arrivato un italiano, Carlo Ancelotti, di ritorno a Madrid dopo lâesperienza allâEverton. A Torino, invece, è tornato Massimiliano Allegri. Ecco, due ritorni. Un altro aspetto che tiene in comune queste due piazza.
Poi câè il calciomercato, ed anche qui i punti di contatto saranno tanti. Si, perchè Real e Juve devono ripartire il prossimo anno costruendo squadre in grado di poter tornare subito sulla cresta dellâonda, dimenticando unâannata difficile vissuta da entrambe le compagini. Ma non solo punti di contatti, visto che proprio il calciomercato potrebbe portare anche a scontri molto forti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco che, come detto, in casa Real Madrid si sta provando a prestare il fianco a Carlo Ancelotti, ascoltando le richieste dellâallenatore italiano e cercando di accontentarlo. Cosi, lâex allenatore del Napoli sembra pronto a pescare proprio in Italia per rinforzare la rosa spagnola.
LEGGI ANCHE >>>Â Ronaldo buono per i record, non per la Juventus
Cosi, secondo quanto riportato da âSportâ, il Real starebbe monitorando â tra gli altri â Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo che è sulla lista della Juventus giĂ diverso tempo. Il giocatore italiano classe â98 rientra tra i giocatori che Ancelotti vuole portare a Madrid. Oltre a Locatelli, poi, in lista ci sarebbero Nicolò Barella e Kalvin Phillips del Leeds United. Uno di questi tre arriverĂ in casa Real.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…