L%26%238217%3Baltra+italiana+che+stava+trattando+con+l%26%238217%3BAtletico+Madrid
serieanewscom
/2021/06/16/napoli-udinese-atletico-madrid-de-paul-fabian/amp/
Calciomercato

L’altra italiana che stava trattando con l’Atletico Madrid

Scritto da
Fabio Tarantino

L’Atletico Madrid è ad un passo da De Paul, calciatore che, a questo punto, verrà preferito ad un altro vecchio obiettivo degli spagnoli

Era il Napoli, oltre all’Udinese, a credere di poter trattare con l’Atletico Madrid per la cessione del suo gioiello. Invece, ora, le cose cambiano. Perché gli spagnoli, ad un passo da Rodrigo De Paul, difficilmente acquisteranno anche Fabian Ruiz, cercato già lo scorso anno, senza successo, per le alte richieste del Napoli. La trattativa tra i due club, a questo punto, non decollerà.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rodrigo De Paul (Getty Images)

L’Atletico Madrid ha scelto De Paul

L’Atletico ha cambiato idea o, forse, non ha mai avuto dubbi. Voleva un centrocampista di qualità e la scelta è ricaduta sull’ex Valencia, che dovrebbe trasferirsi in Liga per circa 35 milioni di euro. Fabian sarebbe costato molto di più e forse l’aspetto economico ha fatto la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Milan, altra cessione in vista: il calciatore lascerà l’Italia

Il Napoli ha sempre chiarito la posizione dello spagnolo: cedibile dietro congrue offerte. L’andaluso, che non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza nel 2023, viene valutato almeno 50 milioni di euro, la stessa cifra rifiutata lo scorso anno. Ma la prossima estate qualcosa potrebbe cambiare. Solo che l’Atletico ha già fatto la sua scelta. E’ andata dall’Udinese e ha raggiunto l’accordo per De Paul.

Articoli recenti

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

3 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

4 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

6 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

8 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

10 ore ago

Fenomeno Chivu: ha convinto tutti, ora lo soffiano al Parma

Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…

11 ore ago