Il presidente dell’Inter Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Sala fornendo rassicurazioni sul futuro del club.
Rassicurazioni sul nuovo stadio e, più in generale, sul futuro economico-finanziario dell’Inter. A fornirle è stato oggi il presidente dei nerazzurri Steven Zhang, nel corso dell’incontro avuto con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Un faccia a faccia che è servito anche per appianare le recenti frizioni: il primo cittadino, infatti, ad aprile aveva sollevato alcuni dubbi sulla tenuta del gruppo Suning ricevendo un’immediata risposta (“dichiarazioni irrispettose”).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ora, invece, tra le parti sembra esserci “grande cordialità ” come si legge nel comunicato stampa diffuso dal Municipio. “Durante l’incontro il presidente dell’Inter ha confermato al sindaco l’impegno a medio-lungo termine della proprietĂ nel club. Sala, ribadendo che la continuitĂ nella proprietĂ dell’Inter è un aspetto fondamentale per la prosecuzione dell’iter autorizzativo del nuovo stadio, ha preso atto con soddisfazione delle parole di Steven Zhang”.Â
LEGGI ANCHE >>> La nuova richiesta di Zhang che spaventa ancora di più l’Inter
Il quale, fa sapere l’Ente, “ha rimarcato l’importanza strategica del progetto nuovo stadio per Milano, in particolare nell’ottica dell’auspicata ripresa economica della città . L’obiettivo comune è quello di portare avanti il dialogo su questo dossier”. Rinsaldati i rapporti con l’Amministrazione, ora per l’Inter è tempo di concretizzare le prossime operazioni di mercato, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Il principale indiziato a lasciare il club è Achraf Hakimi, nel mirino di Psg e Chelsea.
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è giĂ un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…