Un messaggio di Krause, patron del Parma, ha mandato in visibilio i tifosi: una frase di Spiderman ed è subito… Buffon.
“É un uccello, è un aereo”, così Kyle Krause, numero uno del Parma, stuzzica l’attesa impaziente dei tifosi per l’arrivo in squadra di Gianluigi Buffon. La battuta, infatti, è tratta da Superman e quello del supereroe è proprio il soprannome dell’ormai ex portiere della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tweet è stato un primo passo per accendere gli entusiasmi. Un gioco di parole o meglio di nessi logici senza però svelare l’accordo. Per quello infatti si attenderà l’ufficialità, la quale la daranno i canali ufficiali del club. Nel frattempo però sotto al tweet di Krause sono cominciati a scorrere fiumi di messaggi, molti dei quali sono dei video di Spiderman, proprio per decifrare ancor meglio il messaggio.
LEGGI ANCHE >>> Dall’Inghilterra fanno sognare gli juventini: le cifre dello scambio da urlo
Non dovrebbe comunque mancare molto affinché sul profilo di Krause appaia anche una foto con Buffon, nella misura in cui l’accordo è stato trovato. Secondo quanto riferito da ‘SKY’, il calciatore ha firmato un biennale per la squadra con la quale ha esordito a 17 anni, ovvero un accordo fino al 2023. L’intenzione è quella di chiudere la carriera, aiutando la squadra che l’ha lanciato nel “suo sogno” a risalire nuovamente in Serie A.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…