Il calciomercato del Cagliari partirà da due sacrifici illustri per cercare di risistemare conti e bilanci. Punto interrogativo sul futuro di Nandez e su quello di Cragno, mentre appare scontato l’addio a Simeone
Tiene banco il calciomercato del Cagliari in vista delle prossime settimane. I rossoblù dovranno valutare il piano cessioni prima di programma il mercato in entrata. Cragno potrebbe dire addio dinanzi a un’offerta da circa 25 milioni. Il portiere piace a Roma, Inter e Fiorentina, ma nelle ultime ore starebbero avanzando gli interessi di diverse squadre di Premier League e Ligue 1.
Non solo Cragno, il Cagliari aprirà concretamente anche all’addio di Nandez. Il centrocampista uruguaiano, corteggiato in maniera decisa dall’Inter, potrebbe lasciare la Sardegna solamente di fronte a un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Difficilmente Simeone resterà al Cagliari in vista della prossima stagione: tiene banco l’idea di scambio con la Sampdoria con l’attaccante argentino pronto a vestire la maglia blucerchiata in cambio di Yoshida e Jankto. IL club rossoblù potrebbe aprire all’idea, anche perchè difficilmente l’ex Genoa e Fiorentina proseguirà la sua avventura in rossoblù all’ombra di Pavoletti.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud vuole che il Chelsea mantenga la promessa
Verso la conferma Nainggolan: Cagliari e Inter dovrebbero raggiungere un accorso definitivo nel corso dei prossimi giorni. Il Ninja sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari a titolo definitivo. Per quel che riguarda il nuovo centravanti, invece, il Cagliari potrebbe investire parte dei soldi ricavati dalla cessione di Cragno e Nandez proprio su un nuovo attaccante: resta viva l’idea Defrel, più defilato il profilo di Petagna.
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…