Roma, Leonardo Spinazzola finisce nel mirino di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid vuole acquistarlo ‘tramite’ Borja Mayoral.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini, grazie alle vittorie su Turchia e Svizzera, passa agli Ottavi di finale di Euro 2020. Tanti gli azzurri che si sono messi in mostra nei primi due match della competizione europea per Nazionali. Tra questi c’è sicuramente Leonardo Spinazzola della Roma. Il terzino giallorosso, infatti, si è guadagnato l’interesse di uno dei club più importanti d’Europa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate. Non a caso, infatti, sul cartellino di Spinazzola è piombato con fermezza il Real Madrid del neo allenatore Carlo Ancelotti. Secondo quanto riferito da ‘AS’ emissari di Roma e Real si sarebbero incontrati in Francia per avviare un primo tavolo di trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la cessione è ufficiale: l’esterno vola in Premier League
L’idea dei Blancos di Florentino Perez sarebbe quella di acquistare il terzino mancino attraverso uno scambio con Borja Mayoral. Per l’attaccante la Roma ha un diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro entro il 30 giugno 2022. Per il buon esito dell’affare, però, servirà il placet di José Mourinho, già impegnato nella costruzione della rosa per la prossima stagione.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…