Rino Gattuso, che si è appena separato dalla Fiorentina, cerca una nuova panchina: forse potrebbe averla già trovata
La Fiorentina, che ancora doveva essere il suo futuro, è già il passato: Rino Gattuso ha salutato, divergenze sul mercato alla base della scelta comune, e ora è in cerca di una nuova sistemazione. Che potrebbe arrivare quanto prima. Il Tottenham, infatti, starebbe pensando a lui. La società inglese era ad un passo da Fonseca, ma ora, a quanto pare, potrebbe esserci un dietrofront. In tal caso, Gattuso sarebbe pronto a prendere idealmente il suo posto. Un nuovo italiano in Premier League dopo Ancelotti all’Everton.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La redazione di ‘Sky Sport’ rilancia il nome di Gattuso e ha anche ricordato che Fonseca, che sembrava ad un passo, potrebbe saltare per motivi fiscali. A quel punto, Rino avrebbe strada spianata per ricominciare dall’Inghilterra e dalla Premier League. Dopo aver appena respirato l’atmosfera del Franchi. L’avventura alla Fiorentina è durata poche settimane, ancor prima di cominciare.
LEGGI ANCHE >>> Il ruolo di Kulusevski nella nuova Juventus di Allegri
Il Tottenham aveva già cercato un allenatore italiano come Conte, fermo dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter, ma senza raggiungere un’intesa per motivi economici ma soprattutto di obiettivi. Ora ci riprova con l’allenatore calabrese. Anzi, è Mendes, il suo potente agente portoghese, a capire se ci sono margini per far ripartire dall’Inghilterra la carriera di Ringhio, fermo dopo l’esperienza di Napoli e, solo per pochi giorni, nuovo allenatore della Fiorentina.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…