Immobile e la dedica speciale: “Il gol e la vittoria dedicati a Daniel e David”. Sono i due bambini uccisi nella sparatoria di Ardea
Intervistato da ‘Rai Sport’ dopo Italia-Svizzera, in cui ha realizzato il gol del definitivo 3-0 con una bella conclusione dal limite dell’area, il centravanti della Lazio Ciro Immobile ha voluto fare una dedica speciale da parte di tutto il gruppo azzurro.
“Ci tenevo a nome mio e di tutta la squadra a dedicare la vittoria e il gol a Daniel e David, due angeli che non sono più con noi. Stiamo ancora a raccontare cose che non devono succedere, abbiamo giocato anche per loro. È doveroso mandargli un abbraccio ovunque essi siano”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il riferimento è ai due bambini di 5 e 10 anni uccisi tre giorni fa ad Ardea, in provincia di Roma, da uno squilibrato che ha cominciato a sparare all’impazzata. Nel corso della sparatoria ha perso la vita anche un pensionato.
LEGGI ANCHE>>> Il mattatore Locatelli: “Io inamovibile? Vi svelo il mio desiderio”
Ciro Immobile ha spiegato che la tragedia ha colpito moltissimo lo spogliatoio azzurro: “Avremo voluto partecipare anche al funerale, ma per questione di bolla non abbiamo potuto. Ci stringiamo attorno alle famiglie per questo lutto devastante: quello che potevamo fare in campo lo abbiamo fatto. Era doveroso”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…