Immobile e la dedica speciale: “Il gol e la vittoria dedicati a Daniel e David”. Sono i due bambini uccisi nella sparatoria di Ardea
Intervistato da ‘Rai Sport’ dopo Italia-Svizzera, in cui ha realizzato il gol del definitivo 3-0 con una bella conclusione dal limite dell’area, il centravanti della Lazio Ciro Immobile ha voluto fare una dedica speciale da parte di tutto il gruppo azzurro.
“Ci tenevo a nome mio e di tutta la squadra a dedicare la vittoria e il gol a Daniel e David, due angeli che non sono più con noi. Stiamo ancora a raccontare cose che non devono succedere, abbiamo giocato anche per loro. È doveroso mandargli un abbraccio ovunque essi siano”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il riferimento è ai due bambini di 5 e 10 anni uccisi tre giorni fa ad Ardea, in provincia di Roma, da uno squilibrato che ha cominciato a sparare all’impazzata. Nel corso della sparatoria ha perso la vita anche un pensionato.
LEGGI ANCHE>>> Il mattatore Locatelli: “Io inamovibile? Vi svelo il mio desiderio”
Ciro Immobile ha spiegato che la tragedia ha colpito moltissimo lo spogliatoio azzurro: “Avremo voluto partecipare anche al funerale, ma per questione di bolla non abbiamo potuto. Ci stringiamo attorno alle famiglie per questo lutto devastante: quello che potevamo fare in campo lo abbiamo fatto. Era doveroso”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…