Il Tottenham, dopo i contatti di ieri, avrebbe deciso di stoppare a sorpresa la trattativa con Gennaro Gattuso. Lo riporta ‘The Athletic’.
Non c’è pace per Gennaro Gattuso. Dopo la brusca separazione con la Fiorentina avvenuta ieri, oggi la doccia fredda: il Tottenham, stando a quanto riportato da ‘The Athletic’, avrebbe infatti deciso a sorpresa di stoppare le trattative con l’allenatore originario di Corigliano Calabro. I colloqui tra le parti erano iniziati nelle scorse ore, con gli Spurs disponibili ad offrire un biennale da 3 milioni netti a stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ma evidentemente, come dice il detto, la notte ha portato consiglio al presidente Daniel Levy e al resto della dirigenza che hanno preferito fare retromarcia e puntare su altri profili. Una notizia, questa, accolta con favore dalla tifoseria del Tottenham che fin da subito aveva lanciato diverse petizioni su Twitter atte a scongiurare l’arrivo a Londra di Gattuso. L’hashtag #NoToGattuso, addirittura, è finito tra quelli in tendenza. Per i supporter, quindi, un sospiro di sollievo mentre ora resta da vedere quale sarà la prossima destinazione del tecnico ex Napoli, assistito dal potente procuratore Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>> Divorzio ufficiale: la Fiorentina riparte senza Gattuso, il sostituto
La Fiorentina, nel frattempo, ha già iniziato a muoversi al fine di individuare il suo sostituto: il preferito è Vincenzo Italiano, che pochi giorni fa aveva firmato il rinnovo di contratto con Lo Spezia. La clausola rescissoria di un milione di euro non spaventa ma il tempo a disposizione è sempre meno, considerando che il raduno è fissato al 9 luglio.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…