LâInter si trova a sondare il mercato per lâeventuale sostituto di Christian Eriksen: i due ex che potrebbero tornare in nerazzurro
Tutti con Christian Eriksen. Il malore accusato dal trequartista danese ha sconvolto il mondo del calcio che si è stretto attorno al numero 14 dellâInter. Ad Eriksen è stato impianto un defibrillatore ed ora ci si attende di capire quale sarĂ il suo futuro da calciatore. Non è questo il momento per pensarci, ovviamente, la priorità è la salute del 29enne al quale lâInter non ha mancato di far sentire la propria vicinanza. La stessa societĂ che però sta iniziando anche a valutare come muoversi per lâeventuale sostituzione di Eriksen nella rosa di Simone Inzaghi.
Le prime ipotesi sono state buttate giĂš da Marotta e Ausilio, come riportato dal âCorriere dello Sportâ, e due di queste portano a vecchie conoscenze della societĂ lombarda. Due ex nerazzurri, infatti, sono tra i potenziali obiettivi per prendere eventualmente il posto di Eriksen nella rosa dei campioni dâItalia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il quotidiano romano, Marotta starebbe valutando alcuni profili per il centrocampo dellâInter. Impegnata sul fronte uscite (per Hakimi e Lautaro Martinez potrebbero esserci novitĂ nei prossimi giorni), i nerazzurri sondano anche il mercato in entrata. Per lâeventuale sostituzione di Eriksen si pensa cosĂŹ ad un ex come Mateo Kovacic, allâInter tra il 2013 e il 2015 senza convincere particolarmente, che il Chelsea di Tuchel potrebbe cedere. Lâipotesi è di prenderlo in prestito, stessa formula che potrebbe essere adottata per Coutinho.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la cessione è ufficiale: lâesterno vola in Premier League
Il brasiliano, arrivato giovanissimo allâInter e ceduto dopo un anno non particolarmente brillante, ha saltato diversi mesi a causa di un infortunio ed è alla ricerca di riscatto. Loro sono tra le ipotesi per il centrocampo nerazzurro, come van de Beek, un altro âsacrificabileâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…