Paolo Di Canio, a Sky Sport, ha criticato l’Inghilterra dopo il deludente pareggio di questa sera contro la Scozia.
Il derby brittannico di questa sera tra Inghilterra e Scozia è terminato in parità con il risultato di 0-0. Punto che rimanda il discorso qualificazione all’ultima giornata, dove gli inglesi sfideranno la Repubblica Ceca. La squadra di Southgate ha colpito un palo con Stones, ma per il resto della gara è stata evanescente.
La Scozia ha guadagnato un ottimo punto che gli permette di giocare la qualificazione, anche come migliori terze, contro la Croazia. La prestazione di questa sera dell’Inghilterra è stata molto deludente, e già ci sono state molte critiche da parte di tifosi e media. Paolo Di Canio, che ha giocato ed allenato in Inghilterra, ha dato la sua opinione a ‘Sky Sport’:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Commentare la partita di questa sera? La Scozia ha fatto quello che doveva fare, un’ottima gara per quelle che sono le sue doti. L’Inghilterra è una squadra di grandi talenti messi insieme, ma senza identità di gioco. Hanno due playmaker macchinosi e con poca inventiva, non c’è stato un passaggio filtrante”.
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra e Scozia non si fanno male: si decide tutto all’ultimo turno
Di Canio ha poi proseguito: “Se il centrocampo non crea, i centrali difensivi dovrebbero impostare ma non c’è stato nessun movimento davanti”. Southgate ha commentato così il match: “E’ stata una partita frustrante. Dobbiamo fare i complimenti alla Scozia, ma possiamo fare molto meglio. Non abbiamo provato fino in fondo a vincere questa gara”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…