Inzaghi, andato allâInter, spera di poter contare su qualche fedelissimo: uno ha appena scelto di restare alla Lazio
Stefano Radu non seguirĂ Inzaghi allâInter. Il difensore della Lazio, in scadenza di contratto, sta per rinnovare fino al 2023. La redazione di âSky Sportâ fa sapere che è stata decisiva la volontĂ del giocatore. Radu era in bilico: da una parte il futuro ancora in biancoceleste e dallâaltra la possibilitĂ di raggiungere Inzaghi allâInter, in una squadra che avrebbe avuto bisogno della sua esperienza giocando col 3-5-2.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stefano Radu, alla fine, ha scelto la prima opzione, ed è pronto a rinnovare con la societĂ di Lotito fino al 2023. Inzaghi sperava di convincerlo e ora si augura di poterci riuscire con altri calciatori. Ce ne sono diversi, infatti, che lâex allenatore della Lazio vorrebbe con sĂŠ allâInter. Uno di questi, ad esempio, è Lazzari, che sarebbe perfetto per il suo 3-5-2. Sulla destra sarebbe una valida alternativa ad Hakimi o il suo sostituto, qualora lâex Real Madrid dovesse partire.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la cessione è ufficiale: lâesterno vola in Premier League
Il sogno proibito, però, è Luis Alberto, giocatore che è riuscito ad esaltarsi proprio con Inzaghi. Ma risulta difficile credere che lo spagnolo possa lasciare la Lazio, cosĂŹ come Milinkovic-Savic. Lotito non avrĂ alcuna intenzione di cederli e, soprattutto, non intende farlo allâInter. Ancora brucia la scelta di Inzaghi di lasciare la Lazio quando il rinnovo sembrava ormai cosa fatta.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…