Inzaghi, andato all’Inter, spera di poter contare su qualche fedelissimo: uno ha appena scelto di restare alla Lazio
Stefano Radu non seguirà Inzaghi all’Inter. Il difensore della Lazio, in scadenza di contratto, sta per rinnovare fino al 2023. La redazione di ‘Sky Sport’ fa sapere che è stata decisiva la volontà del giocatore. Radu era in bilico: da una parte il futuro ancora in biancoceleste e dall’altra la possibilità di raggiungere Inzaghi all’Inter, in una squadra che avrebbe avuto bisogno della sua esperienza giocando col 3-5-2.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stefano Radu, alla fine, ha scelto la prima opzione, ed è pronto a rinnovare con la società di Lotito fino al 2023. Inzaghi sperava di convincerlo e ora si augura di poterci riuscire con altri calciatori. Ce ne sono diversi, infatti, che l’ex allenatore della Lazio vorrebbe con sé all’Inter. Uno di questi, ad esempio, è Lazzari, che sarebbe perfetto per il suo 3-5-2. Sulla destra sarebbe una valida alternativa ad Hakimi o il suo sostituto, qualora l’ex Real Madrid dovesse partire.
LEGGI ANCHE >>> Inter, la cessione è ufficiale: l’esterno vola in Premier League
Il sogno proibito, però, è Luis Alberto, giocatore che è riuscito ad esaltarsi proprio con Inzaghi. Ma risulta difficile credere che lo spagnolo possa lasciare la Lazio, così come Milinkovic-Savic. Lotito non avrà alcuna intenzione di cederli e, soprattutto, non intende farlo all’Inter. Ancora brucia la scelta di Inzaghi di lasciare la Lazio quando il rinnovo sembrava ormai cosa fatta.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…