Il futuro di Milan Skriniar sembra ormai chiarito. E’ stato lo stesso giocatore a lanciare un segnale dopo Svezia-Slovacchia.
Dopo un avvio di sicuro positivo, grazie alla vittoria contro la Polonia, per la Slovacchia è arrivata la cocente sconfitta agli Europei contro la Svezia. Un successo, quello della nazionale gialloblu, firmato grazie alla rete di Emil Forserg che dal dischetto ha firmato la rete del vantaggio definitivo.
Un successo che ha ovviamente permesso agli svedesi di balzare al primo posto nel girone, anche grazie al pareggio conquistato a sorpresa contro la Spagna. Dunque, grande equilibrio nel gruppo E. Sarà interessante, ora, osservare il risultato che emergerà dalla sfida tra Spagna e Polonia, a questo punto cruciale per gli equilibri nel girone.
Potrebbe succedere di tutto, considerando anche che la Polonia proverà a non restare indietro abbandonando definitivamente le possibilità di approdare agli ottavi di finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In campo per la Slovacchia anche quel Milan Skriniar autore di uno dei gol contro la Polonia, e che ha tenuto botta praticamente per tutta la partita al netto del gol subito dal dischetto. “Dispiace tantissimo aver perso. Abbiamo giocato da squadra e con una buona mentalità. Volevo dare di più per i miei compagni, ora sento molte più responsabilità. Ma nulla è perduto”, ha detto nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> De Ligt risponde alle critiche: “Vero, posso fare meglio”
Poi anche un passaggio sull’Inter, ed un chiaro segnale per il futuro. “Ho già avuto modo di sentire Inzaghi e non vedo l’ora di tornare. Saluto tutti i tifosi dell’Inter per il supporto”, le parole di Skriniar. Quello che sembra, dunque, un chiaro segnale che allontana il mercato (di nuovo) ed attesta la permanenza di Skriniar in nerazzurro.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…