La Juventus di Allegri sogna Varane per la difesa. Il difensore del Real potrebbe dare l’annuncio dell’addio ai Blancos dopo Euro 2020.
La Juventus di Andrea Agnelli è già al lavoro per regalare al neo allenatore Massimiliano Allegri nuovi innesti da inserire in rosa. Il patron del club bianconero si è già affacciato con prepotenza sulla finestra estiva di calciomercato. Un nome che è da tempo sulla lista dei desideri del club è quello di Raphael Varane. Il difensore del Real Madrid, impegnato con la Nazionale francese ad Euro 2020, è il sogno per la difesa della Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore del Real Madrid di Carlo Ancelotti potrebbe perdere un altro perno fondamentale della retroguardia. Dopo l’addio di Sergio Ramos, anche Raphael Varane potrebbe partire questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Germania, il poker vale la prima vittoria ad Euro 2020: battuto CR7
Come riferisce ‘Gol TV’, dopo Euro 2020 il difensore della Nazionale francese annuncerà l’addio ai Blancos. Con un contratto in scadenza tra solo un anno, il Nazionale francese potrebbe essere seriamente ingolosito dalle proposte dei club che sono piombati sul suo cartellino, tra cui anche la Juventus. I bianconeri, però, per avere la meglio devono battere la concorrenza di Chelsea e Manchester United.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…