Secondo quanto raccolto da Goal Italia, la Juventus vorrebbe offrire soldi più un giocatore per prendere Locatelli dal Sassuolo
Dopo la doppietta contro la Svizzera, in Italia si parla solo di Manuel Locatelli. Tutti hanno raccontato la sua storia, tutti hanno decantato le sue lodi. Il centrocampista, nonostante la giovane età, ha già vissuto dei momenti bui durante la sua carriera, come le critiche subite ai tempi del Milan e il conseguente addio alla squadra rossonera.
Con la cura De Zerbi, Locatelli è ritornato ad altissimi livelli e a guadagnarsi la convocazione nella Nazionale di Mancini. L’ex giocatore del Milan è anche tra i nomi più ricercati di questo calciomercato. Su di lui bisogna registrare l’interesse sia di club italiani che esteri. La squadra che sta forzando molto la mano per acquisirlo dal Sassuolo è la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto da ‘Goal Italia’, la Juventus sarebbe disposta a tutto per prendere Locatelli. La squadra bianconera sarebbe intenzionata ad offrire 30 milioni più una contropartita per cercare di convincere il Sassuolo a cedere il giocatore. La contropartita, come riportato da ‘Calciomercato.it’, in questione potrebbe essere Dragusin.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli, dall’addio al Milan in lacrime alla doppietta in Nazionale
Il Sassuolo per cedere Locatelli pretenderebbe la cifra di 40 milioni. La Juventus punta molto su Locatelli per ridare qualità ad un centrocampo che non ha mai convinto durante la gestione di Andrea Pirlo. Allegri conosce il calciatore, avendolo già allenato ai tempi del Milan. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di Locatelli.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…