Germania%2C+il+poker+vale+la+prima+vittoria+ad+Euro+2020%3A+battuto+CR7
serieanewscom
/2021/06/19/portogallo-germania-euro2020-sintesi-cronaca-classifica-girone-f/amp/
Euro2020

Germania, il poker vale la prima vittoria ad Euro 2020: battuto CR7

Scritto da
Simone Guadagno

La Germania conquista il primo successo ad Euro 2020. Il 2-4 contro il Portogallo regala i tre punti alla Nazionale di Joachim Low.

Portogallo-Germania finisce 2-4 dopo novanta minuti di gioco. Dopo la sconfitta nella gara d’esordio di Euro 2020 contro la Francia, la Germania di Joachim Low conquista la vittoria. La classifica del Girone F, ora, è più equilibrata che mai. Nel raggruppamento, infatti, fanno parte anche la Francia e l’Ungheria.

Classifica Gruppo F Euro 2020

  • Francia 4 punti
  • Germania 3 punti
  • Portogallo 3 punti
  • Ungheria 1 punto
Portogallo Germiana, Ronaldo e Hummels (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Portogallo-Germania, la sintesi

All’Allianz Arena di Monaco, i teutonici, comandati da Low, battono CR7 e compagni. La Nazionale di Santos deve arrendersi sotto i colpi dei tedeschi che, dopo la sconfitta contro la Francia all’esordio, conquistano la prima vittoria ad Euro 2020 ed i tre punti.

LEGGI ANCHE >>> Depay ha scelto: niente Juventus, c’è l’annuncio ufficiale

Ad aprire le danze ci ha pensato Cristiano Ronaldo dopo un quarto d’ora di gioco. Dopo la prima mezz’ora, poi, il Portogallo segna nella porta sbagliata: al 35′ arriva il primo autogol di Dias, poi quattro minuti dopo sbaglia anche Guerreiro. Nella ripresa Havertz e Gosens chiudono i giochi. Utile solo per le statistiche la rete di Jota al minuto 67.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

17 ore ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

3 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

6 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago