Euro+2020%2C+la+cronaca+di+Svizzera-Turchia+3-1
serieanewscom
/2021/06/20/diretta-svizzera-turchia-segui-partita-live-europei/amp/
Serie A

Euro 2020, la cronaca di Svizzera-Turchia 3-1

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 18 spazio agli ultimi match del girone dell’Italia. Oltre agli azzurri contro il Galles, si affrontano anche Svizzera e Turchia.

L’Italia si prepara per l’ultima sfida della fase a gironi. Gli azzurri sono stati di sicuro protagonisti, con 6 reti fatte e nessuna subìta, una corsa importante per i ragazzi di Mancini che adesso devono affrontare lo step finale contro il Galles prima di approdare agli ottavi. Per Insigne e compagni, vincere oggi significa approdare di sicuro al primo posto in classifica, e dunque lanciando un segnale a tutta la competizione.

Ma non solo gli azzurri. Oltre all’Italia, infatti, a scendere in campo sono anche la altre due squadre già affrontate (e sconfitte) dagli azzurri, e che si misureranno da penultima ed ultima nel girone. Svizzera e Turchia, infatti, proveranno a dare uno slancio finale alla corsa della fase a gironi.

Anche il terzo posto assume un valore fondamentale per entrambe, nella speranza di poter essere ripescate come migliori terze. I turchi, ad oggi, sono la vera delusione del torneo ed anche una vittoria oggi contro la Svizzera, di fatto, potrebbe non bastare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Svizzera-Turchia, le probabili formazioni

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Zuber; Shaqiri; Embolo, Seferovic.

LEGGI ANCHE>>> L’unico modo in cui la Juventus può prendere Pogba

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Söyüncü, Müldür; Kahveci, Ayhan; Dervisoglu, Calhanoglu, Ünder; Burak Yilmaz.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago