Il Barcellona avrebbe sondato il terreno per Lorenzo Insigne, mentre il capitano del Napoli deve ancora trovare lâaccordo col club per il rinnovo.
Lorenzo Insigne, capitano e attaccante del Napoli, sta vivendo il suo momento migliore con la Nazionale. Per lâItalia di Roberto Mancini è un protagonista assoluto nonchĂŠ a conti fatti uno dei veterani del gruppo. Tale, in effetti, si sta dimostrando: collante e trascinatore dello spogliatoio, al di lĂ delle grandissimi doti tecniche che ha messo in mostra durante tutta la carriera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il Napoli un cosĂŹ esaltante Europeo può essere unâarma a doppio taglio. Insigne è in scadenza nel 2022 e con la societĂ di De Laurentiis i discorsi per il rinnovo sono stati rimandati alla fine del torneo continentale. Ă probabile che il cartellino del giocatore cresca di valore e che possa avere maggiori pretese nei colloqui con la dirigenza. Dâaltronde si tratterebbe probabilmente dellâultimo grande contratto della carriera e alla piazza è legato per una questione anche sentimentale, ma Insigne desidera vedersi riconosciuto il suo contributo.
LEGGI ANCHE >>>Â âHo rivissuto lâincuboâ: la toccante rivelazione di Verratti nel post partita
Secondo quanto riferisce Gianluigi Longari, giornalista di âSportitaliaâ, attraverso Twitter, nella fase di stallo per il rinnovo tra Insigne e il Napoli, si sarebbe inserito il Barcellona. Dopo Aguero e Depay presi a parametro zero, la societĂ blaugrana è ancora alla ricerca di occasioni di mercato âlow costâ (si fa per dire, ndr). E con Insigne, il cui contratto è in scadenza nel 2022, aggiungerebbero una ulteriore freccia ad un pacchetto offensivo di tutto rispetto.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…