Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe partire dal sacrificio di Romero, inseguito dal Manchester United e valutato oltre 35 milioni di euro dal club nerazzurro. La Dea punterà forte sull’arrivo di un doppio difensore
Qualora l’Atalanta decidesse di dire addio a Romero, corteggiato dallo United, la Dea potrebbe puntare con forte decisione su Demiral della Juventus. Il club bianconero potrebbe aprire all’addio del centrale turco di fronte a un’offerta da 35 milioni di euro. Tutto dipenderà dal possibile affondo della Dea, ma anche dai piani di Allegri, il quale valuterà se puntare con forte decisione su Demiral o aprire al suo addio.
Gasperini potrebbe puntare l’indice anche su Tomiyasu, inseguito dalla società nerazzurra perchè considerato una pedina ideale sia in caso di 3-4-1-2, sia in caso di difesa a quattro. Come riportato da “Sky Sport”, la Dea potrebbe tentare un affondo sul difensore del Bologna già nel corso delle prossime settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La cessione di Romero potrebbe spingere la Dea a valutare nuovamente il piano cessioni in vista della prossima stagione. 35 milioni la richiesta dell’Atalanta per il centrale argentino, cifra che i nerazzurri, come detto, potrebbe investire su Demiral o Tomiyasu (o entrambi con l’aggiunta di un’altra parte di denaro).
LEGGI ANCHE >>> Milan e Real Madrid, aperto l’asse per portare due rinforzi a Milano
Oltre a Romero, l’Atalanta sarebbe pronta a dire addio anche a Ilicic, valutato circa 15 milioni di euro e pronto a sposare l’inizio di una nuova avventura dopo un anno piuttosto altalenante alla corte di Gasperini. Il Milan osserva interessato, ma attenzione anche a Roma e Inter.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…