A prescindere dalla conferma di Cristiano Ronaldo, Allegri ha già scelto il nuovo centravanti della prossima stagione. Identikit chiaro e delineato per consentire alla Juventus una nuova variante tattica
Allegri ha già scelto il nuovo centravanti della prossima stagione della Juventus. I bianconeri voleranno alla caccia di un attaccante forte fisicamente e capace di occupare l’area di rigore con costanza e decisione. Un nuovo attaccante abile nel gioco aereo e nel lavoro di sponda, perfetto nel creare spazi per i compagni di reparto.
Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Vlahovic, profilo interessante, ma valutato circa 60 milioni di euro dalla Fiorentina. La Juventus osserva interessata, ma difficilmente deciderà di investire una cifra simile sul centravanti serbo. Da valutare anche la situazione legata a Dzeko e Scamacca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dzeko potrebbe vestire la maglia della Juventus solamente in caso di risoluzione del suo contratto con la Roma. I bianconeri potrebbero piombare su di lui solamente in caso di affare a costo zero. Il nuovo ds Cherubini potrebbe offrire al bosniaco un contratto biennale e Allegri potrebbe contare su un centravanti esperto e perfetto nel creare spazi per i compagni di reparto e nel cucire il gioco tra centrocampo e attacco.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Real Madrid, aperto l’asse per portare due rinforzi a Milano
Resta vivo anche l’interesse per Scamacca. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. La Juventus valuterà il da farsi e potrebbe decidere di affondare il colpo. Per quel che riguarda Cristiano Ronaldo, invece, il portoghese potrebbe restare alla Juventus, ma qualora dovesse decidere di dire addio, i bianconeri sarebbero pronti a puntare con forte decisione su Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…