Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfini della RAI ha commentato gli addii di Donnarumma e Calhanoglua.
E’ il giorno di Calhanoglu all’Inter. Il giocatore turco non rinnoverà con il Milan e si trasferirà in nerazzurro. Lo stesso Calhanoglu ha confermato la trattativa: “Ho raggiunto un accordo con l’Inter, domani sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto”.
Dopo l’addio di Donnarumma, il Milan deve dire addio ad un altro giocatore fondamentale per il ritorno in Champions League dopo 7 anni. Paolo Scaroni, presidente della team rossonero, ha commentato la trattativa tra l’Inter e Calhanoglu a ‘RAI Gr Parlamento’: “Più di quello non potevamo offrire, considerando il nostro budget. Buon per lui se dovesse trovare altre soluzioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente si è soffermato su Donnarumma: “Abbiamo un limite per il costo dei nostri calciatori. Abbiamo proposto un’offerta che non è stata accettata. Gigio si è sempre comportato perfettamente, ho letto che voleva uscire dalla sua comfort zone. Il Milan ha preso un eccellente sostituto e Donnarumma continuerà la sua carrierà in un altro club. Quindi tutto si è risolto in maniera ottimale”.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Real Madrid, aperto l’asse per portare due rinforzi a Milano
Scaroni hai poi concluso l’intervista, fissando i prossimi obiettivi del Milan: “Non abbiamo messo premi Scudetto, ma i tifosi è giustino che sognino. Il nostro obiettivo è avere una squadra competitiva sia in Italia che in Europa. Vogliamo sempre partecipare alla Champions. La qualificazione alla Champions è stata una sorpresa, ma meritata. Pioli? Ce lo teniamo stretto. Ibra? Tornerà più agguerrito di prima”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…