Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfini della RAI ha commentato gli addii di Donnarumma e Calhanoglua.
E’ il giorno di Calhanoglu all’Inter. Il giocatore turco non rinnoverà con il Milan e si trasferirà in nerazzurro. Lo stesso Calhanoglu ha confermato la trattativa: “Ho raggiunto un accordo con l’Inter, domani sosterrò le visite mediche e firmerò il contratto”.
Dopo l’addio di Donnarumma, il Milan deve dire addio ad un altro giocatore fondamentale per il ritorno in Champions League dopo 7 anni. Paolo Scaroni, presidente della team rossonero, ha commentato la trattativa tra l’Inter e Calhanoglu a ‘RAI Gr Parlamento’: “Più di quello non potevamo offrire, considerando il nostro budget. Buon per lui se dovesse trovare altre soluzioni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente si è soffermato su Donnarumma: “Abbiamo un limite per il costo dei nostri calciatori. Abbiamo proposto un’offerta che non è stata accettata. Gigio si è sempre comportato perfettamente, ho letto che voleva uscire dalla sua comfort zone. Il Milan ha preso un eccellente sostituto e Donnarumma continuerà la sua carrierà in un altro club. Quindi tutto si è risolto in maniera ottimale”.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Real Madrid, aperto l’asse per portare due rinforzi a Milano
Scaroni hai poi concluso l’intervista, fissando i prossimi obiettivi del Milan: “Non abbiamo messo premi Scudetto, ma i tifosi è giustino che sognino. Il nostro obiettivo è avere una squadra competitiva sia in Italia che in Europa. Vogliamo sempre partecipare alla Champions. La qualificazione alla Champions è stata una sorpresa, ma meritata. Pioli? Ce lo teniamo stretto. Ibra? Tornerà più agguerrito di prima”.
La Lazio si prepara per il calciomercato di gennaio, puntando su qualità pronta e equilibrio.…
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…