Secondo quanto raccolto da Vi.nl, ci sarebbe un derby di calciomercato tra Milan ed Inter per Dumfries del PSV.
Suning ha imposto un dogma alle strategie di mercato dellâInter: abbattere i costi per ridurre i debiti. La dirigenza nerazzura ha bisogno nuove risorse economiche e si è prefissata un obiettivo di 70 milioni di euro di plusvalenza a fine calciomercato. La squadra lombarda sarĂ costretta a vendere qualche pezzo pregiato.
Se Calhanoglu è arrivato a parametro zero anche per cautelarsi dopo i fatti accaduti ad Eriksen, Hakimi e Lautaro Martinez potrebbero lasciare Appiano Gentile. Lâargentino è cercato dallâAtletico Madrid, mentre sul laterale ci sono PSG e Chelsea. LâInter vorrebbe cedere Hakimi per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Marotta e Ausilio si stanno guardando giĂ intorno per trovare il suo sostituto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i nomi individuati câè quello di Denzel Dumfries del PSV. Il laterale sta disputando un grande Europeo con lâOlanda ed ha attirato a sè tanti club importanti; tra cui appunto lâInter. Come riportato dal portale âVi.nlâ, su Dumfries ci sarebbe anche lâinteresse del Bayern Monaco, dellâEverton e anche del Milan.
LEGGI ANCHE >>>Â Come cambia lâInter con Calhanoglu: il nuovo piano di Inzaghi
Tutta questa concorrenza farebbe lievitare il prezzo del cartellino del giocatore e questa, ovviamente, non sarebbe unâottima notizia per le casse dellâInter. Il Milan se dovesse prendere Dumfries, risponderebbe allo smacco subito dai nerazzurri che hanno preso a parametro zero Calhanoglu.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…