Secono quanto raccolto da Cadena Cope, Lionel Messi avrebbe accettato la proposta del Barcellona per il rinnovo.
La Pandemia ha portato grosse difficoltĂ economiche ai club europei. Le partite disputate senza pubblico hanno letteralmente fatto crollare gli introiti delle societĂ che hanno visto sui propri bilanci solo la presenza di costi fissi. Queste difficoltĂ economiche, ovviamente, si sono poi risentite sul calciomercato.
I grandi club europei, giĂ in difficoltĂ economiche, hanno dovuto affrontare una crisi che non era minimamente nei programmi. Anche per via di questa mancanza di ricavi fissi era nato il progetto della Superlega. Tra i membri fondatori della Superlega câera il Barcellona che sta affrontando una forte crisi economica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una crisi economica che potrebbe portare via dal club spagnolo Lionel Messi. Lâargentino aveva espresso lâanno scorso la volontĂ di lasciare il club spagnolo per poi cambiare idea. Messi ancora deve prolungare il contratto con il Barcellona e a tale riguardo ci sarebbero delle ultime novitĂ . Come raccolto da âCadena Copeâ, Messi avrebbe accettato lâultima offerta di Laporta per prolungare il contratto.
LEGGI ANCHE >>>Â LĂŹomaggio dellâArgentina a Maradona per ricordare il Gol del Secolo
Il fuoriclasse dovrebbe firmare il nuovo contratto dopo la conclusione della Copa America. Il contratto dovrebbe essere annuale a cifre ridotte, seguendo cosĂŹ le indicazioni della Liga. Ci dovrebbe essere anche unâopzione che, a conclusione della prossima annata, comporterebbe un rinnovo automatico fino al 2023 con lâingaggio ritoccato verso lâalto.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…