LâAtalanta non blinda Romero, seguito con interesse da Manchester United e Liverpool. Il punto dellâAd Percassi.
Aleksey Miranchuk sĂŹ, Cristian Romero forse. Lâamministratore delegato dellâAtalanta Luca Percassi, ai microfoni di âBergamo Tvâ, ha parlato di mercato in vista della prossima stagione spiegando che il russo (autore di un bel gol contro la Finlandia agli Europei) resterĂ al 100%. Per quanto riguarda lâargentino, che si sta ben disimpegnando in Copa America, la sensazione invece è che il club non farĂ barricate visto il grande interesse mostrato da Liverpool e Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per portarlo, in ogni caso, via serviranno almeno 50 milioni di euro. âNon so dire se le voci di mercato siano vere o meno â ha detto il dirigente â ma è normale che lâAtalanta, per i risultati che ha raggiunto, abbia giocatori che possono interessare a piĂš squadre. Oggi è un mercato piĂš di chiacchiere che di interessi, concretamente vedremo cosa succederĂ . Sentiamo molta responsabilitĂ addosso e speriamo di non deludere le atteseâ. Nel caso in cui Romero dovesse davvero partire, lâAtalanta è pronta a tuffarsi su Takehiro Tomiyasu del Bologna e Sven Botman del Lille.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Atalanta, Muriel e Zapata incedibili: possibili due addii a sorpresa
Anche in attacco dovrebbero esserci cambiamenti ma Miranchuk non si muoverĂ . âIl gol in Nazionale? Ero in riunione con il ds Sartori e so che dopo il gol si è sentito col mister. Gasperini stava vedendo la partita con una persona, aveva predetto il suo gol alla sua prima occasione e cosĂŹ è stato, ha fatto una magia. Arriva da un campionato diverso, è un bravissimo ragazzo è ha un comportamento in stile Atalanta. Siamo tutti certi la prossima stagione sarĂ quella della sua consacrazioneâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…