Tra Barcellona e Inter potrebbe esserci uno scambio che coinvolge Jordi Alba e Alessandro Bastoni, ma lo spagnolo non vuole lasciare il Camp Nou.
Novità giungono da ‘ESPN’ in merito a uno scambio che potrebbe coinvolgere Barcellona e Inter. Pare, infatti, che la società blaugrana sia disposta a scambiare Jordi Alba con Alessandro Bastoni, tuttavia, il giocatore spagnolo non vorrebbe lasciare il Camp Nou. Il contratto che ha col Barça scadrà nel 2024 e la clausola è addirittura da 500 milioni di euro, ma la sua cessione favorirebbe il club, che ha intenzione di fare cassa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Appresa la condizione di Jordi Alba, l’Inter non ha nascosto il suo interesse e al momento non ci sono giocatori incedibili. Il Barcellona è in epoca di rifacimento e novità, per cui, salvo alcuni profili, è disposta ad ascoltare offerte e trovare accordi. Anche perché Javier Tebas, numero uno della Liga, ha mandato diversi avvertimenti alla società, che ha confermato Leo Messi e ha acquistato Sergio Aguero, Eric Garcia, Emerson Royal e Memphis Depay.
LEGGI ANCHE >>> La Spagna annuncia una grande novità per la prossima stagione
Pare però che Jordi Alba sia insistendo per non lasciare il Camp Nou, tuttavia potrebbe esserci in tal senso un pressing da parte del Barcellona. Sia l’Inter che i blaugrana non vogliono esagerare economicamente e da qui l’idea di includere profili nella trattativa eventuale, come lo è Bastoni. Il rapporto tra le due società è ottimo, quindi non dovrebbe essere facile sedersi a trattare. Al momento comunque è soltanto un’indiscrezione, che si potrà approfondire dopo aver chiarito effettivamente le priorità sul mercato.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…