Tra Barcellona e Inter potrebbe esserci uno scambio che coinvolge Jordi Alba e Alessandro Bastoni, ma lo spagnolo non vuole lasciare il Camp Nou.Â
NovitĂ giungono da âESPNâ in merito a uno scambio che potrebbe coinvolgere Barcellona e Inter. Pare, infatti, che la societĂ blaugrana sia disposta a scambiare Jordi Alba con Alessandro Bastoni, tuttavia, il giocatore spagnolo non vorrebbe lasciare il Camp Nou. Il contratto che ha col Barça scadrĂ nel 2024 e la clausola è addirittura da 500 milioni di euro, ma la sua cessione favorirebbe il club, che ha intenzione di fare cassa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Appresa la condizione di Jordi Alba, lâInter non ha nascosto il suo interesse e al momento non ci sono giocatori incedibili. Il Barcellona è in epoca di rifacimento e novitĂ , per cui, salvo alcuni profili, è disposta ad ascoltare offerte e trovare accordi. Anche perchĂŠ Javier Tebas, numero uno della Liga, ha mandato diversi avvertimenti alla societĂ , che ha confermato Leo Messi e ha acquistato Sergio Aguero, Eric Garcia, Emerson Royal e Memphis Depay.
LEGGI ANCHE >>>Â La Spagna annuncia una grande novitĂ per la prossima stagione
Pare però che Jordi Alba sia insistendo per non lasciare il Camp Nou, tuttavia potrebbe esserci in tal senso un pressing da parte del Barcellona. Sia lâInter che i blaugrana non vogliono esagerare economicamente e da qui lâidea di includere profili nella trattativa eventuale, come lo è Bastoni. Il rapporto tra le due società è ottimo, quindi non dovrebbe essere facile sedersi a trattare. Al momento comunque è soltanto unâindiscrezione, che si potrĂ approfondire dopo aver chiarito effettivamente le prioritĂ sul mercato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…