Cristiano Ronaldo, forse memore del passato al Real Madrid, durante Portogallo-Francia fornisce a sorpresa unâindicazione a Benzema.
Vedere un giocatore dare indicazioni, in campo, ad un proprio compagno è comune. Che le dia ad un avversario, invece, è piuttosto raro ma ogni tanto accade. Chiedere a Cristiano Ronaldo, ad esempio: ad un certo punto di Portogallo-Francia, infatti, lo si vede indicare a Karim Benzema in maniera plateale la linea di passaggio da seguire. Della serie: âGioca facile e ricomincia da dietroâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un âsuggerimentoâ non sfuggito allâocchio attento di molti tifosi, che sui social network hanno commentato in maniera divertita quanto accaduto. Evidentemente certe abitudini sono difficili da dimenticare. I due, oltre ad essere molto amici, hanno infatti costituto per anni il terminale offensivo che ha permesso al Real Madrid di fare incetta di trofei e titoli. E rivedersi nel rettangolo di gioco, seppur con maglie differenti, per qualche istante ha fatto tornare in mente a CR7 antiche consuetudini.
LEGGI ANCHE >>> Da Mbappè a Ronaldo, câè anche la Juventus nel domino degli attaccanti
A fine partita Cristiano Ronaldo e Benzema, confermando quanto sia buono il rapporto che li lega, sono poi usciti dal campo abbracciati. âĂ sempre un piacere rivederlo â ha detto il francese â perchĂŠ insieme abbiamo fatto un cammino di otto o nove anni. Abbiamo parlato di cose normali, per sapere se tutto andava bene e ci siamo augurati buona fortuna nei club e nelle Nazionaliâ.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…