Cristiano Ronaldo, forse memore del passato al Real Madrid, durante Portogallo-Francia fornisce a sorpresa unâindicazione a Benzema.
Vedere un giocatore dare indicazioni, in campo, ad un proprio compagno è comune. Che le dia ad un avversario, invece, è piuttosto raro ma ogni tanto accade. Chiedere a Cristiano Ronaldo, ad esempio: ad un certo punto di Portogallo-Francia, infatti, lo si vede indicare a Karim Benzema in maniera plateale la linea di passaggio da seguire. Della serie: âGioca facile e ricomincia da dietroâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un âsuggerimentoâ non sfuggito allâocchio attento di molti tifosi, che sui social network hanno commentato in maniera divertita quanto accaduto. Evidentemente certe abitudini sono difficili da dimenticare. I due, oltre ad essere molto amici, hanno infatti costituto per anni il terminale offensivo che ha permesso al Real Madrid di fare incetta di trofei e titoli. E rivedersi nel rettangolo di gioco, seppur con maglie differenti, per qualche istante ha fatto tornare in mente a CR7 antiche consuetudini.
LEGGI ANCHE >>> Da Mbappè a Ronaldo, câè anche la Juventus nel domino degli attaccanti
A fine partita Cristiano Ronaldo e Benzema, confermando quanto sia buono il rapporto che li lega, sono poi usciti dal campo abbracciati. âĂ sempre un piacere rivederlo â ha detto il francese â perchĂŠ insieme abbiamo fatto un cammino di otto o nove anni. Abbiamo parlato di cose normali, per sapere se tutto andava bene e ci siamo augurati buona fortuna nei club e nelle Nazionaliâ.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…