L’Inter ha bisogno di fare cassa in questo calciomercato e dal centrocampista Vidal arriva un’interessante sponda
In casa Inter uno dei mantra fondamentali di questa sessione di calciomercato è fare ‘assolutamente’ cassa. La società guidata dalla famiglia Zhang è stata abbastanza chiara ed in questa sessione il club nerazzurro dovrà lavorare per abbassare il monte ingaggi e cercare di fare plusvalenze con i giocatori a disposizione.
Uno dei papabili alla cessione è senza dubbio il cileno Arturo Vidal, giocatore che non rappresenta una priorità per Simone Inzaghi e che visto il lauto stipendio è sicuramente nella lista dei cedibili del club campione d’Italia in carica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attualmente impegnato in Coppa America, Arturo Vidal, giocatore con il contratto in scadenza nel 2022, ha rilasciato all’emittente colombiana W Radio dichiarazioni sibilline riguardo il suo imminente futuro, lasciando capire che la sua permanenza presso la società nerazzurra non è certa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, spunta una soluzione low cost per l’attacco
Il giocatore che nella notte disputerà il match contro il Paraguay ha parlato di un suo possibile ritorno in Sudamerica, in particolare riguardo il suo approdo al Flamengo. Ecco le sue parole:
“Giocare per il Flamengo? Si, ho sempre detto che sarebbe un mio sogno. Ho un contratto con l’Inter, ma forse l’anno prossimo vestirò la maglia del Flamengo. Sarebbe un sogno”.
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…
L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…