Il Milan ha perso a zero due top player come Calhanoglu e Donnarumma, ora Maldini e Pioli rischiano anche con Franck Kessie
La stagione disputata dal Milan è andata oltre le più rosee aspettative ma a fine anno il dirigente Paolo Maldini sta facendo i conti con diverse grane. La storica società rossonera ha perso a parametro zero due tasselli fondamentali del club come Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, andati rispettivamente al Psg ed ai ‘cugini’ dell’Inter.
Dopo aver rinnovato il contratto a Ibrahimovic e riscattato dal Chelsea il difensore Tomori l’obiettivo del Milan è prolungare il contratto del ‘Presidente’ Franck Kessie, leader del centrocampo rossonero in questa stagione e giocatore con il contratto in scadenza nel 2022. Una situazione che al momento appare tutt’altro che semplice.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In attesa di definire il riscatto di Sandro Tonali, Kessie è una priorità per Maldini e per Stefano Pioli che vuole iniziare la nuova stagione senza ulteriori grattacapi. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma il Milan ha bisogno di blindare il proprio centrocampista, ma come riporta Sportmediaset il rinnovo è tutt’altro che certo:
LEGGI QUI >>> Milan, Maldini studia un triplo colpo per il reparto offensivo
Il giocatore chiede oltre 5 milioni più bonus, cifra molto distante rispetto all’offerta di 3,5 milioni che la dirigenza rossonera ha presentato agli agenti del giocatore. La volontà di Kessie è di restare a Milano, ma ci vorrà uno sforzo ulteriore della società per cambiare questa complicata situazione.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…