Il Milan ha perso a zero due top player come Calhanoglu e Donnarumma, ora Maldini e Pioli rischiano anche con Franck Kessie
La stagione disputata dal Milan è andata oltre le più rosee aspettative ma a fine anno il dirigente Paolo Maldini sta facendo i conti con diverse grane. La storica società rossonera ha perso a parametro zero due tasselli fondamentali del club come Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, andati rispettivamente al Psg ed ai ‘cugini’ dell’Inter.
Dopo aver rinnovato il contratto a Ibrahimovic e riscattato dal Chelsea il difensore Tomori l’obiettivo del Milan è prolungare il contratto del ‘Presidente’ Franck Kessie, leader del centrocampo rossonero in questa stagione e giocatore con il contratto in scadenza nel 2022. Una situazione che al momento appare tutt’altro che semplice.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In attesa di definire il riscatto di Sandro Tonali, Kessie è una priorità per Maldini e per Stefano Pioli che vuole iniziare la nuova stagione senza ulteriori grattacapi. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma il Milan ha bisogno di blindare il proprio centrocampista, ma come riporta Sportmediaset il rinnovo è tutt’altro che certo:
LEGGI QUI >>> Milan, Maldini studia un triplo colpo per il reparto offensivo
Il giocatore chiede oltre 5 milioni più bonus, cifra molto distante rispetto all’offerta di 3,5 milioni che la dirigenza rossonera ha presentato agli agenti del giocatore. La volontà di Kessie è di restare a Milano, ma ci vorrà uno sforzo ulteriore della società per cambiare questa complicata situazione.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…