LaLiga e altri sport potranno godere nuovamente del pubblico negli stadi dalla prossima stagione: è quanto stabilito quest’oggi in Spagna.
La Spagna decide il ritorno alla normalità, per la prossima stagione sportiva. Gli stadi de LaLiga e anche quelli dell’ACB di basket torneranno a riempiersi con la stessa affluenza e capienza di prima della pandemia da coronavirus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad annunciare la grandissima e inattesa novità è stata Carolina Darias, Ministra della Salute, la quale ha stabilito la soppressione dell’articolo 15.2 dell’ultima normativa, secondo la quale prevedeva una rimodulazione della presenza di pubblico agli eventi sportivi. Tutto tornerà alla normalità, secondo un approccio che LaLiga aveva già cercato di mettere alla prova durante il finale della scorsa stagione sia nel massimo campionato che nella Serie B locale. Infatti, alcuni eventi di playoff hanno effettivamente visto la partecipazione attiva dei tifosi allo stadio.
LEGGI ANCHE >>> Uefa, arriva una svolta epocale: Ceferin modifica il regolamento
“Sono sicura che sarà una notizia ben accetta dalla gente e dallo sport e dal paese interno”, ha dichiarato Darias. La decisione arriva in tendenza con gli ultimi provvedimenti generali: la Spagna, infatti, è in procinto di flessibilizzare lue norme vigenti per già che riguarda l’accesso a vari luoghi chiusi, come anche gli aeroporti, al momento off limits per chi non vi lavori o non abbia un biglietto d’imbarco.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…