LaLiga e altri sport potranno godere nuovamente del pubblico negli stadi dalla prossima stagione: è quanto stabilito quest’oggi in Spagna.
La Spagna decide il ritorno alla normalità, per la prossima stagione sportiva. Gli stadi de LaLiga e anche quelli dell’ACB di basket torneranno a riempiersi con la stessa affluenza e capienza di prima della pandemia da coronavirus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad annunciare la grandissima e inattesa novità è stata Carolina Darias, Ministra della Salute, la quale ha stabilito la soppressione dell’articolo 15.2 dell’ultima normativa, secondo la quale prevedeva una rimodulazione della presenza di pubblico agli eventi sportivi. Tutto tornerà alla normalità, secondo un approccio che LaLiga aveva già cercato di mettere alla prova durante il finale della scorsa stagione sia nel massimo campionato che nella Serie B locale. Infatti, alcuni eventi di playoff hanno effettivamente visto la partecipazione attiva dei tifosi allo stadio.
LEGGI ANCHE >>> Uefa, arriva una svolta epocale: Ceferin modifica il regolamento
“Sono sicura che sarà una notizia ben accetta dalla gente e dallo sport e dal paese interno”, ha dichiarato Darias. La decisione arriva in tendenza con gli ultimi provvedimenti generali: la Spagna, infatti, è in procinto di flessibilizzare lue norme vigenti per già che riguarda l’accesso a vari luoghi chiusi, come anche gli aeroporti, al momento off limits per chi non vi lavori o non abbia un biglietto d’imbarco.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…