Il calciomercato potrebbe mettere di fronte nuovamente Milan e Inter: l’ultimo calciatore ad animare il derby di Milano è l’ex Juventus Neto
Un’altra battaglia di mercato rischia di far scattare in anticipo il derby tra Milan e Inter. La miccia è stata accesa dal passaggio di Hakan Calhanoglu in nerazzurro. Il fantasista turco si è accasato in nerazzurro a parametro zero. Dalla Spagna, giungono notizie di altri duelli che potrebbero rendere l’estate ancora più intrigante.
Nei giorni scorsi si è già parlato di due due obiettivi comuni: Miralem Pjanic e Junior Firpo. Ora, il quotidiano ‘Sport’ continua ad incalzare ed estende la competizione tra le due squadre a un terzo calciatore, una vecchia conoscenza del calcio italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La testata catalana ‘Sport’ ha riferito dell’interesse di Milan e Inter per Norberto Murara Neto. Il portiere è una vecchia conoscenza del calcio italiano poiché in serie A ha già vestito le maglie di Fiorentina e Juventus. Il futuro del calciatore brasiliano sembra essere lontano dal Barcellona, club nel quale è sempre rimasto all’ombra di Ter Stegen, dopo il suo passaggio dal Valencia ai blaugrana. Ora però potrebbe fare ritorno in Italia. A lui pensano infatti sia il Milan sia l’Inter ma c’è anche una terza formazione che è interessata a Neto: si tratta della nuova Roma targata José Mourinho. L’allenatore portoghese è alla ricerca di un portiere affidabile dal momento che Pau Lopez non ha convinto pienamente durante il suo ‘soggiorno’ romano.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, ecco l’annuncio di Percassi sull’addio eccellente
Normerto Murara Neto spegnerà 32 candeline il prossimo 19 luglio. L’estremo difensore brasiliano, che ha anche il passaporto italiano, tornerebbe in Italia a distanza di 4 anni. Il calciatore lasciò la serie A nel 2017. Due anni più tardi si è trasferito al Barcellona con cui ha collezionato appena 17 presenze (subendo 15 gol).
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…