Il+primo+colpo+della+Lazio+%C3%A8+una+vecchia+conoscenza+di+Sarri
serieanewscom
/2021/06/26/calciomercato-lazio-sarri-hysaj-colpo/amp/
Calciomercato

Il primo colpo della Lazio è una vecchia conoscenza di Sarri

Scritto da
Mario

Il neo tecnico biancoceleste potrebbe riavere presto a disposizione il terzino che ha lanciato a Napoli, il giocatore arriva a costo zero

Manca davvero poco ed il neo tecnico della Lazio Maurizio Sarri potrà riavere a disposizione il terzino albanese Elseid Hysaj, giocatore che lui ha lanciato in Serie A all’Empoli ed ha poi portato nella sua prima esperienza in una big sulla panchina del Napoli. Hysaj sarà il primo colpo dell’era Sarri ed arriva in biancoceleste a parametro zero.

Con il passaggio da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri la ‘nuova Lazio’ prevede un nuovo modulo con l’ex tecnico della Juventus legato alla difesa a quattro. E’ in uscita quindi l’esterno destro Manuel Lazzari e Sarri potrà ritrovare un giocatore che conosce a memoria tutti i suoi schemi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lazio, le cifre dell’affare Hysaj

Un importante rinforzo per la Lazio che acquista un giocatore di 177 presenze in Serie A a parametro zero. Secondo quanto riporta Il Messaggero il terzino albanese firmerà un contratto di quattro o cinque anni sulla base di 1.8 milioni di euro. Sarri, entusiasta di questo nuovo rinforzo, attenderà Hysaj in ritiro il prossimo 10 Luglio ad Auronzo di Cadore.

CLICCA ANCHE >>> Lazio, un galattico per Sarri: colpaccio dal Real in vista

Hysaj è solo il primo rinforzo che la società ‘regalerà’ al tecnico per provare a rinforzare la rosa e soprattutto per aiutare il passaggio dal 3-5-2 ‘Inzaghiano’ al 4-3-3 che Sarri ha più volte presentato in maniera schematica nel corso degli ultimi anni, sia in Italia che in Premier League al Chelsea.

 

Articoli recenti

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

5 ore ago

Roma, Gasperini ha trovato il suo leader: altro che Dybala, è lui il perno

Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…

6 ore ago

“Ci pensa seriamente”: Conte può salutare un suo fedelissimo, offerta bomba dall’Arabia

Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…

8 ore ago

Milan, Tare fa jackpot: 25 milioni da un fuori rosa

Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…

9 ore ago

Juve, dopo il pari con la Reggiana arrivano le cessioni: si sblocca una trattativa

Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…

11 ore ago

Atalanta, bomber cercasi: D’Amico ha già individuato il nuovo cannoniere

Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…

13 ore ago