Il neo tecnico biancoceleste potrebbe riavere presto a disposizione il terzino che ha lanciato a Napoli, il giocatore arriva a costo zero
Manca davvero poco ed il neo tecnico della Lazio Maurizio Sarri potrà riavere a disposizione il terzino albanese Elseid Hysaj, giocatore che lui ha lanciato in Serie A all’Empoli ed ha poi portato nella sua prima esperienza in una big sulla panchina del Napoli. Hysaj sarà il primo colpo dell’era Sarri ed arriva in biancoceleste a parametro zero.
Con il passaggio da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri la ‘nuova Lazio’ prevede un nuovo modulo con l’ex tecnico della Juventus legato alla difesa a quattro. E’ in uscita quindi l’esterno destro Manuel Lazzari e Sarri potrà ritrovare un giocatore che conosce a memoria tutti i suoi schemi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un importante rinforzo per la Lazio che acquista un giocatore di 177 presenze in Serie A a parametro zero. Secondo quanto riporta Il Messaggero il terzino albanese firmerà un contratto di quattro o cinque anni sulla base di 1.8 milioni di euro. Sarri, entusiasta di questo nuovo rinforzo, attenderà Hysaj in ritiro il prossimo 10 Luglio ad Auronzo di Cadore.
CLICCA ANCHE >>> Lazio, un galattico per Sarri: colpaccio dal Real in vista
Hysaj è solo il primo rinforzo che la società ‘regalerà’ al tecnico per provare a rinforzare la rosa e soprattutto per aiutare il passaggio dal 3-5-2 ‘Inzaghiano’ al 4-3-3 che Sarri ha più volte presentato in maniera schematica nel corso degli ultimi anni, sia in Italia che in Premier League al Chelsea.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…