Tra pochi minuti inizierà Danimarca-Galles, primo Ottavo di finale di Euro 2020 e subito la nazionale danese ha una grave perdita
Alla Johann Cruyff Arena di Amsterdam si giocherà alle ore 18 il match tra Danimarca e Galles, prima sfida ad eliminazione diretta e valida per gli Ottavi di finale della competizione. La nazionale nordica, sulla carta favorita, perde una pedina fondamentale per la formazione di Kasper Hjulmand.
L’attaccante del Red Bull Lipsia Yussuf Poulsen si è infortunato nella rifinitura e non sarà quindi a disposizione per questo delicato scontro. Dopo il caso Eriksen la Nazionale danese perde un altro dei giocatori chiave della sua rosa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Danimarca si è qualificata agli Ottavi di finale di Euro 2020 dopo due sconfitte e la vittoria nel terzo e ultimo match del girone contro la Russia. A trascinare i nordici c’ha pensato il gioiellino della Sampdoria Darmsgaard, autentica rivelazione di questo Europeo.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, ecco la Top 11 della fase a Gironi
Manca ormai poco all’inizio del match e le due nazionali hanno diramato i ventidue che scenderanno in campo tra pochi minuti:
Galles (4-2-3-1): Ward; Roberts, Rodon, Mepham, Davies; Morrell, Allen; James, Ramsey, Bale; Moore.
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger, Hojbjerg, Delaney, Maelhe; Damsgaard, Dolberg, Braithwaite.
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…