Roberto Martinez alla vigilia di Belgio-Portogallo: “Non cambierei De Bruyne con Cristiano Ronaldo. Tornare in Spagna è speciale”
Il ct del Belgio, lo spagnolo Roberto Martinez, ha rilasciato un’intervista ad ‘AS’ alla vigilia dell’ottavo di finale che opporrà i Diavoli Rossi al Portogallo allo ‘Stadio della Cartuja’ di Siviglia.
Una partita sicuramente affascinante, tra due squadre molto tecniche e ricche di stelle. E a questo proposito, Martinez ha affermato (piuttosto comprensibilmente) che, potendo scegliere, non cambierebbe il suo De Bruyne con Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non farei a cambio – le parole del selezionatore del Belgio – ho molto affetto per Kevin dopo cinque anni insieme a lui. È il miglior playmaker nel mondo del calcio, è speciale, e gioca col cervello: non ho mai visto un altro giocatore di questo tipo. Quindi no, non lo cambierei con Cristiano”.
LEGGI ANCHE>>> Il divorzio tra Dybala e Cristiano Ronaldo che svela i piani della Juventus
E, alla domanda se sia contento di giocarsi questa partita in Spagna, Martinez ha risposto: “È sicuramente speciale tornare per giocare un match così importante. Curiosamente, sarà la mia prima partita da allenatore in patria. La mia famiglia verrà a fare il tifo per noi, e lo farà con un’enfasi ‘spagnola’ “.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…