Roberto Martinez alla vigilia di Belgio-Portogallo: “Non cambierei De Bruyne con Cristiano Ronaldo. Tornare in Spagna è speciale”
Il ct del Belgio, lo spagnolo Roberto Martinez, ha rilasciato un’intervista ad ‘AS’ alla vigilia dell’ottavo di finale che opporrà i Diavoli Rossi al Portogallo allo ‘Stadio della Cartuja’ di Siviglia.
Una partita sicuramente affascinante, tra due squadre molto tecniche e ricche di stelle. E a questo proposito, Martinez ha affermato (piuttosto comprensibilmente) che, potendo scegliere, non cambierebbe il suo De Bruyne con Cristiano Ronaldo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non farei a cambio – le parole del selezionatore del Belgio – ho molto affetto per Kevin dopo cinque anni insieme a lui. È il miglior playmaker nel mondo del calcio, è speciale, e gioca col cervello: non ho mai visto un altro giocatore di questo tipo. Quindi no, non lo cambierei con Cristiano”.
LEGGI ANCHE>>> Il divorzio tra Dybala e Cristiano Ronaldo che svela i piani della Juventus
E, alla domanda se sia contento di giocarsi questa partita in Spagna, Martinez ha risposto: “È sicuramente speciale tornare per giocare un match così importante. Curiosamente, sarà la mia prima partita da allenatore in patria. La mia famiglia verrà a fare il tifo per noi, e lo farà con un’enfasi ‘spagnola’ “.
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…