Il Milan vuole il triplo colpo dal Chelsea: Giroud, Bakayoko e Ziyech. La prossima settimana Maldini incontrerà la dirigenza dei Blues
L’asse tra Milan e Chelsea è molto caldo in questo momento, con i rossoneri che, dopo il riscatto di Fikayo Tomori, sono molto interessati a diversi esuberi dei Blues.
Il nome più caldo è sempre quello di Olivier Giroud, a cui si sarebbero aggiunti negli ultimi giorni quelli di Hakim Ziyech (come sostituto di Calhanoglu) e del cavallo di ritorno Tiemoué Bakayoko.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A tale proposito l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato a ‘Sky Sport’ che il dt del Milan è intenzionato a incontrare la dirigenza del Chelsea per verificare la fattibilità del triplo colpo: “È molto probabile che la prossima settimana ci si sieda davanti ad un tavolo per vedere se si possa realmente fare questo pacchetto, magari con Giroud a zero, Ziyech in prestito e l’acquisto di Bakayoko“.
Di questi giocatori, i due francesi sembrano quelli più fattibili: il centravanti avrebbe già l’intesa con i rossoneri, mentre il procuratore del centrocampista ha aperto con entusiasmo all’ipotesi Milan.
LEGGI ANCHE>>> Il Milan ha trovato il vice Ibra, nel mirino Italia-Austria
Più complicato arrivare all’ex Ajax, per via dell’alto ingaggio e della cifra sborsata dal Chelsea appena un anno fa (circa 40 milioni di euro). Come spiegato sempre da Di Marzio, per l’attacco il Milan terrebbe calda anche la pista legata a Luka Jovic del Real Madrid.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…