Rep. Ceca: Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick.
Alle 18 in programma il primo match di giornata valido per gli ottavi di finale degli Europei. Scendono in campo Olanda e Repubblica Ceca.
Cosi proseguono gli Europei di calcio, che già ieri hanno visto due match importanti che hanno dato verdetti altrettanto importanti. La prima ad essersi qualificata è stata la Danimarca, con un successo netto ed un passivo pesante inflitto al Galles: un 4-0 sonoro, molto forte, che lancia in maniera decisa la squadra di Kjaer verso i quarti. Una vittoria che probabilmente nemmeno la squadra danese pensava di poter agguantare in maniera cosi netta, soprattutto avendo di fronte una compagine comunque di livello come quella di Gareth Bale.
E nelle serata di ieri è toccato all’Italia. Una vittoria sudata, sofferta, con un’Austria che ha saputo far leva sui propri punti di forza, costringendo gli azzurri a trascinarsi fino ai supplementari prima di poter segnare i due gol decisivi. Prima Federico Chiesa e poi Matteo Pessina, entrambi entrati dalla panchina ed entrambi abili ad infilare il portiere avversario prima dei calcio di rigore.
Alle 18 tocca all’Olanda, un’altra delle squadre indicate da molti come possibile rivelazione del torneo. Ad oggi Depay e compagni hanno messo in campo vittoria tutto sommato convincenti, anche se qualche sbavatura si è vista nel corso delle prime tre partite. Di fronte una Repubblica Ceca disposta a mettere in campo la miglior prova possibile per centrare il sogno di agguantare i quarti di finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rep. Ceca: Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Sevcik; Schick.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…