Il Ct della Francia Deschamps sta vietando ai giocatori di avere rapporti intimi con le mogli e le fidanzate. Griezmann: “È dura”.
Niente rapporti intimi con le proprie mogli e fidanzate. Esclusi pure semplici baci, carezze ed abbracci. Dall’inizio dell’Europeo i giocatori della Francia stanno vivendo esclusivamente all’interno dell’albergo che li ospita, senza poter aver alcun contatto con persone esterne. Le norme atte a contrastare la diffusione del Covid imposte dal Ct Didier Deschamps sono rigide e non ammettono deroghe, nemmeno per gli affetti dei calciatori i quali stanno iniziando a manifestare alcuni segnali di insofferenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A parlare dell’argomento, di recente, è stato Antoine Griezmann. “Non possiamo toccare nessuno, neanche i familiari. Ma non si può fare altrimenti. È dura per tutti, giocatori e staff, ma va accettato”. Le partner dei Blues, finora, hanno potuto al massimo sistemarsi in tribuna, fare il tifo e salutarli a distanza al termine delle partite.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la sintesi di Portogallo-Francia 2-2
A fornire ulteriori dettagli sulla questione è stato un membro dello staff, intervistato dal quotidiano ‘Le Parisien’: “L’astinenza non crea tensioni, ma è un argomento discusso. Anche perché diventa complicato non poter neppure dare un bacio o una carezza alla persona amata. I giocatori sono in gran parte dei ragazzotti ventenni nel pieno delle loro forze. E così non gli resta che il metodo manuale”. La Francia tornerà in campo stasera, alle ore 21 nella stadio nazionale di Bucarest, per affrontare la Svizzera nella gara valida per gli ottavi di finale degli Europei. In caso di passaggio del turno, ai quarti troverà la vincente di Croazia–Spagna.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…