Ramsey dirà “no” a qualsiasi cessione. Vuole restare alla Juventus e rilanciarsi con il nuovo allenatore Allegri.
Aaron Ramsey si impunta e dirà “no” a qualsiasi cessione. Il suo desiderio è quello di restare ancora alla Juventus. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile ritorno in Premier League, con l’Arsenal pronto a riabbracciarlo, ma così non sarà. Il giocatore infatti, che ha concluso l’esperienza all’Europeo sabato dopo la sconfitta contro la Danimarca, intende restare a Torino e giocarsi le sue carte al fine di convincere il nuovo allenatore Massimiliano Allegri a tenerlo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno scenario che il suo staff ha confermato a ‘Sky Sport Uk’ e che rischia di complicare i piani di mercato della Juventus. Il club lo aveva messo in cima nella lista dei partenti, alla luce del deludente biennio vissuto in maglia bianconera dal gallese e delle parole da lui stesso rilasciate prima dell’inizio del torneo continentale. “Le ultime due stagioni sono state complicate per me. Ci sono stati diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato Alla fine ora in nazionale ho la mia squadra, costruita intorno a me, che si concentra sulla mia forma fisica per farmi essere al meglio”.
LEGGI ANCHE >>> La nuova Juventus di Allegri sogna il doppio colpo a centrocampo
Dichiarazioni che sembrano avvicinare una separazione tra le parti. Invece, ecco il colpo di scena. Ramsey si presenterà regolarmente al raduno juventino (al via il 14 o il 15 luglio) al fine di iniziare la preparazione estiva ed arrivare pronto all’inizio del campionato. A Torino si trova bene e un ritorno in Inghilterra, al momento, non è contemplato. La Juventus, dal canto suo, proverà comunque ad impostare una sua cessione: il centrocampo, su indicazione di Allegri, va rifondato e servono risorse fresche.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…