Il Paris Saint Germain su Correa della Lazio, che chiede 45 milioni. Il club parigino intende inserire Sarabia nellâoperazione.
Lâinteresse câè, lâofferta giusta non ancora. Il Paris Saint Germain è sulle tracce di Joaquin Correa, inserito dalla Lazio nella lista dei giocatori cedili dopo lâarrivo in panchina di Maurizio Sarri. Le due parti hanno giĂ iniziato a discutere, tuttavia finora non è stato trovato nessun accordo. La richiesta, in questo momento, è infatti di 45 milioni: una cifra ritenuta eccessiva dal club parigino che sta comunque cercando di trovare una soluzione alternativa per arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un modo potrebbe essere quello, stando a quanto spiegato dal giornalista di âSky Sportâ Gianluca di Marzio, di proporre come parziale contropartita Pablo Sarabia attualmente impegnato con la sua Spagna agli Europei (2 gol e 2 assist messi a referto fin qui). Il profilo è interessante e ulteriori novitĂ sono attese nelle prossime ore. Di certo, lâintenzione della Lazio è quella di monetizzare il piĂš possibile dalla cessione del suo gioiello.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio, i tre obiettivi di Sarri: sarĂ addio a Correa
A sostituire Correa in maglia azzurra, salvo sorprese di mercato, sarà Felipe Anderson: il brasiliano, reduce da una stagione sottotono in Portogallo con la maglia del Porto, è rientrato al West Ham ma non farà parte nel nuovo progetto tecnico dei londinesi. Gli Hammers sono disposti a venderlo ma chiedono un ammontare complessivo compreso tra i 9 e i 10 milioni di euro. Felipe Anderson, dal canto suo, sta spingendo per tornare a Roma. La Lazio lo sa e con tutta probabilità farà quanto necessario per accontentare il West Ham.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…