Il Paris Saint Germain su Correa della Lazio, che chiede 45 milioni. Il club parigino intende inserire Sarabia nellâoperazione.
Lâinteresse câè, lâofferta giusta non ancora. Il Paris Saint Germain è sulle tracce di Joaquin Correa, inserito dalla Lazio nella lista dei giocatori cedili dopo lâarrivo in panchina di Maurizio Sarri. Le due parti hanno giĂ iniziato a discutere, tuttavia finora non è stato trovato nessun accordo. La richiesta, in questo momento, è infatti di 45 milioni: una cifra ritenuta eccessiva dal club parigino che sta comunque cercando di trovare una soluzione alternativa per arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un modo potrebbe essere quello, stando a quanto spiegato dal giornalista di âSky Sportâ Gianluca di Marzio, di proporre come parziale contropartita Pablo Sarabia attualmente impegnato con la sua Spagna agli Europei (2 gol e 2 assist messi a referto fin qui). Il profilo è interessante e ulteriori novitĂ sono attese nelle prossime ore. Di certo, lâintenzione della Lazio è quella di monetizzare il piĂš possibile dalla cessione del suo gioiello.
LEGGI ANCHE >>>Â Lazio, i tre obiettivi di Sarri: sarĂ addio a Correa
A sostituire Correa in maglia azzurra, salvo sorprese di mercato, sarà Felipe Anderson: il brasiliano, reduce da una stagione sottotono in Portogallo con la maglia del Porto, è rientrato al West Ham ma non farà parte nel nuovo progetto tecnico dei londinesi. Gli Hammers sono disposti a venderlo ma chiedono un ammontare complessivo compreso tra i 9 e i 10 milioni di euro. Felipe Anderson, dal canto suo, sta spingendo per tornare a Roma. La Lazio lo sa e con tutta probabilità farà quanto necessario per accontentare il West Ham.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…