Il Paris Saint Germain su Correa della Lazio, che chiede 45 milioni. Il club parigino intende inserire Sarabia nell’operazione.
L’interesse c’è, l’offerta giusta non ancora. Il Paris Saint Germain è sulle tracce di Joaquin Correa, inserito dalla Lazio nella lista dei giocatori cedili dopo l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri. Le due parti hanno già iniziato a discutere, tuttavia finora non è stato trovato nessun accordo. La richiesta, in questo momento, è infatti di 45 milioni: una cifra ritenuta eccessiva dal club parigino che sta comunque cercando di trovare una soluzione alternativa per arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un modo potrebbe essere quello, stando a quanto spiegato dal giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca di Marzio, di proporre come parziale contropartita Pablo Sarabia attualmente impegnato con la sua Spagna agli Europei (2 gol e 2 assist messi a referto fin qui). Il profilo è interessante e ulteriori novità sono attese nelle prossime ore. Di certo, l’intenzione della Lazio è quella di monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, i tre obiettivi di Sarri: sarà addio a Correa
A sostituire Correa in maglia azzurra, salvo sorprese di mercato, sarà Felipe Anderson: il brasiliano, reduce da una stagione sottotono in Portogallo con la maglia del Porto, è rientrato al West Ham ma non farà parte nel nuovo progetto tecnico dei londinesi. Gli Hammers sono disposti a venderlo ma chiedono un ammontare complessivo compreso tra i 9 e i 10 milioni di euro. Felipe Anderson, dal canto suo, sta spingendo per tornare a Roma. La Lazio lo sa e con tutta probabilità farà quanto necessario per accontentare il West Ham.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…