L’addio di Calhanoglu stravolgerà totalmente i piani di mercato del Milan, pronto a irrompere con forte decisione su un nuovo trequartista. Pioli ha già tracciato il nuovo identikit
Il calciomercato del Milan partirà dall’affondo reale e concreto su un nuovo trequartista, un centrocampista/attaccante capace di offendere con maggiore incisività in zona gol rispetto a Calhanoglu. Pioli ha già tracciato il profilo ideale e la sensazione è che i rossoneri potrebbero avanzare un’offerta reale e concreta su Ilicic, da sempre pupillo della società.
Ilicic pista calda, ma attenzione anche al possibile affondo su Zaccagni, centrocampista più difensivo rispetto a Ilicic, ma meno efficace in zona gol. Pioli potrebbe preferire la qualità offensivi dell’ex Palermo, facendo scivolare in secondo piano il possibile affondo sul fantasista del Verona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Ilicic e Zaccagni, il Milan continua a osservare molto attentamente anche il profilo de Papu Gomez, anche se difficilmente il giocatore argentino lascerà il Siviglia nel corso della prossima stagione. Più defilati i nomi di Ramsey e James Rodriguez, soprattutto a causa degli onerosi ingaggi. Il centrocampista della Juventus non rientrerebbe tra i preferito di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Marotta: la battuta ai cronisti sull’affare Hakimi
Quasi impossibile arrivare a Mertens: l’attaccante del Napoli non lascerà gli azzurri in vista della prossima stagione. Questo ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni. Il belga proseguirà la sua avventura in maglia Napoli alla corte di Spalletti. Per quel che riguardano le scelte del Milan, quindi, ballottaggio aperto tra Ilicic e Zaccagni, almeno fino a questo momento.
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…