Tassotti ammette: âShevchenko al Milan? Credo che un pensiero ce lâabbia fatto. Amerebbe un giorno allenare i rossoneriâ
Mauro Tassotti, vice ct dellâUcraina sorprendente protagonista dellâEuropeo, ha parlato anche del suo head coach, Andriy Shevchenko: âAllenare il Milan? Credo che Sheva un pensiero ce lâabbia fatto. Amerebbe un giorno, secondo me, tornare dove ha fatto cosĂŹ bene da calciatoreâ. CosĂŹ Tassotti a âSkyâ. âIo ho unâaltra etĂ , pensare a quel che potrebbe succedere tra cinque anni è troppo⌠Per tutti e due il Milan è il Milan, casa nostra â ha aggiunto lâex gloria rossonero -. Con Sheva il rapporto è ottimo da quando lui era ancora calciatore e io allenatore in seconda, al Milan lavoravamo insieme dopo gli allenamenti. CosĂŹ quando mi ha chiamato non ho avuto dubbi, e ora ne ho ancora menoâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quella di Shevchenko con il Milan è davvero una grande storia dâamore. Sono complessivamente 175 le reti messe a segno in 322 partite ufficiali del grande ex attaccante ucraino. Con il Milan ha conquistato una Coppa Italia, un campionato, una Champions League ed una Supercoppa UEFA.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli e Milan âbloccateâ, lâobiettivo comune sta per sfumare
Un palmares di importante, Un affetto immenso che lo lega ai colori. Ora, lâapprodo ai quarti di Euro 2020, un traguardo mai raggiunto dallâucraina e che riuscito a Shevchenko da trainer. Con un futuro al Milan ancora tutto da scrivere.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…