Gigio Donnarumma è ufficialmente svincolato. Il Milan, da adesso, rappresenta solo il passato. Anche sui social network…
Il futuro di Gigio Donnarumma è in Francia, a Parigi, a difendere la porta del Paris Saint-Germain. Nulla di nuovo, se non che da oggi, il portiere italiano è ufficialmente svincolato e non più legato al Milan. Anche se separati in casa da un bel po’ di tempo, contratti alla mano, dalla mezzanotte le strade di Gianluigi Donnarumma e del Milan si sono ufficialmente separate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan, adesso, rappresenta il passato. A farlo sapere è proprio lo stesso portiere oramai ex rossonero che, sul proprio profilo Instagram, ha modificato la bio del profilo, senza lasciare più spazio ad alcun dubbio.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A perde un top player: non rinnova e lascia il club
E mentre il suo procuratore Mino Raiola è al lavoro per portarlo in Ligue 1, l’estremo difensore campano elimina la parola ‘Milan’ dal proprio profilo, sostituendola con ‘Portiere: Azzurri’. Via anche la foto profilo con la casacca del Milan, sostituita prontamente da quella con la divisa dell’Italia.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…